Cari amici,
da pochi giorni è iniziata la campagna di adesione all’Associazione Volontari Capitano Ultimo, sezione di Sora.
Per chi intende rinnovare la sua adesione deve far pervenire la sua domanda, scaricabile da questa sezione del sito, con i documenti allegati, debitamente firmati, nonché la quota prevista o in contanti presso la nostra sede, o a mezzo di bonifico con le coordinate indicate.
Il rinnovo, con il pagamento della quota, deve avvenire entro e non oltre il 31 dicembre 2024
La quota sociale per il nuovo anno è fissata in € 25,00
Per scaricare la domanda, corredata da tutte le dichiarazioni, basta seguire il LINK
La domanda, con gli allegati, debitamente compilati in ogni sua parte, (tranne il certificato medico che verrà consegnato prima della scadenza di quello in possesso), sarà consegnata nel corso di un incontro conviale che verrà organizzato prima delle festività. Nell'occasione verrà consegnata la tessera associativa e verrà versato la quota con il rilascio della relativa ricevuta.
Coloro che intendono rinnovare la loro adesione già da ora, posso tranquillamente farlo, scaricando la modulista, che potrà essere inviata all'indirizzo: sezione@sora-capitanoultimo.it. Dovranno allegare altresì copia dell'avvenuto pagamento della quota associativa mediante bonifico sulle coordinate:
IBAN IT45 F030 6909 6061 0000 0199 323
intestato a: Volontari Capitano Ultimo ODV
via S.Antonio Forletta nr.26/A 03039 - Sora (Fr)
Coloro che non ottempereranno al rinnovo entro la data del 31 gennaio 2025, saranno considerati soci morosi, sospesi da ogni attività ed potranno rinnovare la loro adesione sino al 31 gennaio 2025. All'atto del rinnovo saranno riattivati e riacquisteranno la qualifica di SOCIO.
Coloro invece che al 1° febbraio 2025, non avranno ancora provveduto, saranno considerati RINUNCIATARI; saranno cancellati dal registro dei soci e dei volontari, nonche da tutti di gruppi di whatsApp.
In caso di rinnovo, dovranno inoltrare domanda di adesione come nuovo socio, che passerà al vaglio del Consiglio Direttivo per l'approvazione.
25.000 RICETTE gratis |