Dopo il rinvio, dovuto a questioni metereologiche, sabato 18 e domenica 19, sono tornate ad Arce le attese Cantine di San Martino, un tripudio di degustazioni di vari prodotti e di ottimi vini locali. Nel delizioso ed accogliente borgo del centro storico, si è tenuto, quello definito da molti, l’avvenimento più atteso dell’autunno ciociaro che portato nella cittadina, numerosi visitatori, non solo dalla provincia di Frosinone, ma anche dall’Abruzzo e da Roma.
Nella suggestiva cornice arcese, è stao possibile possibile degustare piatti tipici e vini locali, e varie specialità enogastronomiche. Il fantastico borgo, le antiche cantine aperte adibite ad osterie e i dolci caratteristici, hanno creato un’atmosfera davvero avvolgente per i molti visitatori.
Anche i Volontari di Capitano Ultimo hanno fatto la loro parte. A loro ed altri volontari è stato affidato il servizio di Safety in supporto alla Polizia Locale.
E’ notorio ormai la professionalità di questo gruppo che annovera tra le proprie file Volontari qualificati con attestato di Operatore Safety in eventi e manifestazioni, rilasciata dalla Scuola Italiana di Protezione Civile, una squadra di operatori sanitari con abilitazione all’uso del defibrillatore ed una squadra antincendio.
Nel corso dei vari servizi effettuati sino ad ora, anche fuori provincia, i Volontari di Capitano ultimo, hanno dato prova della loro professionalità e dell’impegno profuso, tanto da ricevere lusinghieri apprezzanti per quanto messo in campo.
25.000 RICETTE gratis |