Riunione conviviale per i Volontari di Capitano Ultimo

In un momento festoso con un clima natalizio, i soci della sezione di Sora dei Volontari Capitano, si sono ritrovato in un noto ristorante della zona per una riunione informale, per gli auguri per le prossime festività, ma soprattutto per fare un po' il punto della situazione associativa.

Recependo quanto già sancito dallo scorso Consiglio Direttivo, si parte con la programmazione per il prossimo anno, con il rinnovo del tesseramento e di tutte le cose programmate e non eseguite nel corso di questo anno 2023 che stà volgendo al termine.

Tanti sono i punti in agenda, tante le cose messe in cantiere con il solo scopo di far crescere il “Gruppo”. Diversi sono i volontari che si sono aggregati nel corso di questo ultimo trimestre e tanti altri si aggregheranno per portare alto il nome ed il prestigio di “Capitano Ultimo”.

Da qualche giorno è partito il tesseramento, il rinnovo di chi è già socio e le nuove adesioni. Per conoscere le modalità basta seguire il link: https://soravolontaricapit.wixsite.com/tess-2024

Basta scaricare il modulo di adesione e farlo pervenire all’associazione mediante l’indirizzo di posta elettronica: segreteria@sora-capitanoultimo.it  Sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.

Ci lasciamo alle spalle un anno difficile, -queste le parole del Presidente Car. Giuseppe Lecce-, abbiamo dovuto affrontare molte difficoltà, ma alla fine con il buon senso, tutto è stato superato. Nel corso di quei pochi servizi che abbiamo effettuato, ci siamo fatti conoscere ed apprezzare per professionalità e modo di relazionarci con gli utenti. Dalla gente della strada, abbiamo ricevuto solo lusinghieri apprezzanti. Tutto questo ci inorgoglisce e ci da la forza di andare avanti per la nostra strada per fare ancora meglio.”

Questi sono i “volontari di Capitano Ultimo” un’Associazione di Carabinieri in congedo che opera sul territorio con la gente per la gente.