Fontechiari. Volontari Capitano Ultimo: Presenti

In una bella cornice di adesioni, si è tenuta ieri sera presso la Parrocchia di San Giovanni Evangelista a Fontechiari, nell'ambito dei festeggiamenti della Madonna dei Fratelli, promosso dal parroco Don Alessandro Rea, un incontro di preghiera con varie associazioni di Volontariato del comprensorio.

All'incontro ha partecipato anche una rappresentanza della nostra Ass. Volontari Capitano Ultimo, visti gli impegni di servizi di safety che la sezione di Sora sta svolgendo in questo periodo nel nostro territorio.

E' stata l'occasione di far conoscere, a quei pochi che ancora non conoscono i Volontari di Capitano Ultimo.

E' opportuno ricordare, qualora ce ne fosse bisogno che la Sezione Volontari Capitano Ultimo di Sora, è un'Associazione d'Arma, composta da Carabinieri in congedo, familiari e simpatizzanti come esspressamente indicato nello Statuto, inserito in questo sito, che consigliamo a qualcuno di leggere attentamente per non incorrere in magre figure.

Alla fine della cerimonia Don Alessandro ha voluto ringraziare tutti gli intervenuti con una solenne benedizione.

 

Grazie a Lei Don Alessandro dell'invito. Unico rammarico, aver partecipato con un piccola rappresentanza, causa impegni già assunti, ma non macherà l'occasione per rifarci.