Se hai compiuto 18 anni, sei cittadino italiano e vuoi impegnare un pò del tuo tempo libero per l’attività di prevenzione e per dare aiuto a chi è in difficoltà, i Volontari di Capitano Ultimo di Sora (FR) cercano persone per la loro Sezione.
Perché diventare volontario?
Non tutti lo sanno che anche a Sora (FR) è nata una Sezione dei "Volontari di Capitano Ultimo" che opera in provincia di Frosinone da alcuni mesi. Presto sarà attiva, anche con il tuo supporto, tutto l’anno con molteplici attività nel campo della Protezione Civile.
Con il tuo aiuto potremmo procedere al monitoraggio del territorio, alla formazione nelle scuole, alla prevenzione, alla gestione della comunicazione. E naturalmente l’intervento in casi di emergenze locali e nazionali. Ognuno di noi collabora in base alle proprie esperienze, capacità, disponibilità. Richiediamo solo un minimo d’impegno nel corso dell’anno.
Tante sono le mansioni che puoi svolgere all’interno dell’associazione in base alle tue capacità.
Contattaci senza impegno. Fisseremo un colloquio conoscitivo in cui ti illustreremo tutte le nostre attività. Vai sulla seziopne Contatti ed invia la tua comunicazione. Sarai ricontattato presto.
Ti aspettiamo!
25.000 RICETTE gratis |