Archiviate "Le cantine di San Maritino", altri impegni per i Volontari di Capitano Ultimo

Con un servizio all’altezza della situazione, i Volontari Capitano Ultimo, hanno messo in archivio anche l’edizione 2024 de “Le cantine di San Martino” ad Arce.

Gli sforzi ed i sacrifici fatti da quest’associazione, sono stati ripagati dal grande afflusso di visitatori, che hanno invaso il paese con una marea di persone che hanno avuto modo di assaporare i prodotti locali e genuini posti loro a disposizione dalle varie cantine e stands.

I Volontari Capitano Ultimo hanno effettuato un servizio di safety come al solito impeccabile, sotto ogni punto di vista, ricevendo dai molti visitatori parole di apprezzamento per il lavoro svolto che fa morale e da loro energia vitale per gli altri appuntamenti in programma.

Ricordiamo per le poche persone che ancora non lo sanno, che l’Associazione Volontari Capitano Ultimo, non è un’associazione qualsiasi; è un’Associazione di Carabinieri in congedo; che non sono volontari qualsiasi, ma Volontari Capitano Ultimo: un nome una garanzia.

Chi volesse entrare a far parte del gruppo, animato da buona volontà ed iniziativa ad aiutare il prossimo, può farlo prendendo contatti con il sodalizio attraverso il sito: www.sora.capitanoultimo.it  . Sarete ricontattati ed avrete tutte le notizie per essere un Volontario di Capitano Ultimo.

Domani 12 novembre, con inizio alle ore 11,45, i nostri Volontari si ritroveranno a Sora in via Ludovico Camangi (località San Giuliano) per la commemorazione dei Caduti di Nassiriya, una manifestazione promossa dal comune di Sora. La cerimonia si terrà presso il monumento eretto in memoria di questi martiri caduti in Iraq.

Il programma prevede, oltre all’intervento delle varie autorità che parteciperanno, alle ore 12,00 la deposizione di una corona al monumento ai caduti.